Seguici su

Cerca nel sito

#Latina, la Redimedica Bull Basket travolta dalla capolista San Raffaele

Le ragazze allenate da Novella Schiesaro sconfitte dalla capolista per 4 a 69 mentre l'under 18 travolge il Frascati con un 90 a 18

#Latina, la Redimedica Bull Basket travolta dalla capolista San Raffaele

Il Faro on line  – La Redimedica Bull Basket Latina non riesce a fermare la corsa della capolista San Raffaele. Le biancoverdi allenate da Novella Schiesaro si inchinano 4-69: un divario fin troppo ampio per quanto visto in campo, con le padrone di casa pontine che hanno comunque visto pian piano aumentare il proprio distacco dalle capitoline.

Per le pontine comunque un match che segna un passo avanti importante per la crescita delle giovanissime atlete, che se la sono vista contro una squadra ben più esperta e trascinata dalla ex Pompei.

Sorride, e di gusto, l’Under 18 della Bull Basket Latina. La formazione sponsorizzata Redimedica fa un sol boccone del Frascati, travolto con un eloquente 90-18. Un risultato che la dice lunga sulla differenza tra le due squadre. In bella evidenza tra le biancoverdi pontine Bambini, Chrysanthidou e Marcelli, autrici di ben 58 punti in tre.