#Sperlonga: concluse le indagini sull’omicidio Coviello

1 dicembre 2016 | 07:40
Share0
#Sperlonga: concluse le indagini sull’omicidio Coviello

Rinviata a giudizio di Arianna Magistri, 45enne di Formia, che sinora è riuscita a evitare il carcere

#Sperlonga: concluse le indagini sull’omicidio Coviello

Il Faro on line – Sono state concluse le indagini sulla morte di Anna Lucia Coviello. Si è trattato un omicidio volontario compiuto per motivi futili e preceduto da mesi di stalking, secondo il sostituto procuratore Luigia Spinelli, che ha chiuso le indagini preliminari e si prepara a chiedere il rinvio a giudizio di Arianna Magistri, 45enne di Formia, che sinora è riuscita a evitare il carcere

Il 16 giugno scorso nel parcheggio multipiano di Sperlonga, vicino all’ufficio postale, la Coviello venne trovata con gravi ferite ai piedi delle scale, da cui era precipitata. La donna, dipendente delle Poste, venne ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove dopo una settimana, il 21 giugno, spirò. I carabinieri bloccarono subito Magistri, collega della vittima, ritenuta autrice dell’aggressione.

Alcuni testimoni, tra cui il sindaco Armando Cusani, avevano sentito delle urla e dei tonfi provenire dal parcheggio e poi, precipitatisi sul posto, avevano trovato Coviello riversa a terra e Magistri che subito affermava: “Mi è caduta addosso, io me ne vado, non voglio passare guai, non mi sento responsabile”.