La Casa dell’Acqua, presso il Centro Polifunzionale Exdepò di #Ostia

5 dicembre 2016 | 07:45
Share0
La Casa dell’Acqua, presso il Centro Polifunzionale Exdepò di #Ostia

Una vera e propria fontanella moderna in cui i cittadini del territorio potranno riempire le loro bottiglie

La casa dell’acqua, presso il Centro Polifunzionale Exdepò di #Ostia

Il Faro on line – Ricordarsi di bere è fondamentale per il nostro organismo e per il nostro benessere, un ciclo che insieme alla giusta alimentazione non potrà che dare dei cospicui benefici. Ad Ostia, presso il Centro Polifunzionale Exdepò, in piazza delle Sculture al primo piano della struttura è possibile usufruire di una casa dell’acqua che eroga acqua fresca naturale o frizzante dell’acquedotto romano, una vera e propria fontanella moderna in cui i cittadini del territorio potranno riempire le loro bottiglie con un costo unicamente di gestione di 0.05 centesimi al litro.

Un’ acqua controllata e depurata dall’impianto all’avanguardia del Centro Polifunzionale Exdepò successivamente ricontrollata e depurata nuovamente dalla stessa macchina erogatrice che garantisce degli standard qualitativielevatissimi.
Inoltre è fondamentale l’aspetto ambientale grazie al riutilizzo delle bottiglie di plastiche, riciclando un materiale che in questo modo non finirà nell’ecosistema ma che invece potrà essere usato infinite volte.

Oltre alla cura del nostro corpo si potrà dare una mano all’ambiente che ci circonda, un segno di civiltà e di visione di un futuro meno inquinato e più pulito e che lasceremo in eredità a chi ci sarà dopo. Per scoprire le funzionalità della Casa del’Acqua potete recarvi al primo piano del Centro Polifunzionale Exdepò in Piazza delle Sculture, l’unica piazza di Ostia completamente WiFi Free sette giorni su sette, e iniziare a riempire le vostre bottiglie. Risparmierai tempo, file al supermercato e denaro.