vittoria |
Calcio
/
Sport
/

#Fiumicino, il derby si tinge di arancioverde

6 dicembre 2016 | 18:45
Share0
#Fiumicino, il derby si tinge di arancioverde

Il patron Mazzuca :”Abbiamo vinto puntando sul gioco, sull’organizzazione e su un gruppo che ha dimostrato ancora una volta di essere affiatato”.

#Fiumicino, il derby si tinge di arancioverde

Il Faro on line – Vittoria in scioltezza per la Juniores che fa suo il derby con il Fiumicino. Partita senza storie. Oranje che senza diversi elementi controllano il match portandosi a casa tre punti d’oro. Cinque-tre finale (tripletta di Pascariello, un gol a testa per Tiveron e Bonelli) con la Futsal Isola che mette in fila la terza vittoria su quattro match. Sei punti di distacco dal primo posto ma due partite ancora da recuperare. L’impresa è possibile.

“È stato un match giocato ad alti livelli – spiega il patron Massimiliano Mazzuca -. Abbiamo vinto puntando sul gioco, sull’organizzazione e su un gruppo che ha dimostrato ancora una volta di essere affiatato. I ragazzi hanno fatto passi da gigante a livello tattico, tecnico e fisico. I valori umani sono importanti.

Loro ci hanno messo in difficoltà solo con il fratellino del nostro Alessandro Zoppo che gioca con il Fiumicino, un ottimo giocatore di prospettiva. Abbiamo fatto la gara, l’abbiamo condotta dall’inizio alla fine. Qualcosa l’abbiamo concessa, normale, ma senza soffrire. Abbiamo invece sprecato qualche occasioni. Il risultato poteva essere più rotondo. Ma va bene così”.