è festa! |
Cronaca Locale
/

#Ardea, festa natalizia a largo Milano alla Nuova Florida

14 dicembre 2016 | 07:30
Share0
#Ardea, festa natalizia a largo Milano alla Nuova Florida

Giostre per bambini, mercatini di Natale, luminarie per assaporare il clima natalizio

#Ardea, festa natalizia a largo Milano alla Nuova Florida

Il Faro on line – I negozianti del “centro commerciale” di largo Milano hanno organizzato per i giorni 17 e 18 dicembre in occasione delle festività natalizie due giornate di festa per bambini e adulti. Una delle organizzatrici Veronica Marini spiega: “Abbiamo pensato di organizzare insieme a tutti i colleghi commercianti di largo Milano due giorni di festività in occasione del Santo Natale, ci saranno intrattenimenti per i bambini, da parte dei soci di tante associazioni del territorio”.

Tra le tante associazioni partecipano la “Rocca Allegra” e l’ormai famosa “Associazione Equilibrio”. Nella piazza verranno installate per l’occasione giostre per bambini, mercatini di Natale, luminarie e quant’altro per far sentire nelle due giornate il clima natalizio. Tiziana De Angelis, presidente dell’associazione “Equilibrio”, associazione dilettantistica sportiva  proporrà con i soci un saggio di tutte le attività che l’associazione insegna nella sua sede di Largo Roma alla Nuova Florida, dalla ginnastica aerobica, al ballo, a combattimenti di iosekam-budo e di altre discipline.

Con l’occasione verrà installato dalla ditta “Munaretto” un palco professionale dove i giovani e meno giovani allievi si esibiranno nelle varie specialità dal ballo, alla ginnastica, al teatro, ad alla specialità delle arti marziali come lo iosecambuso. Parteciperà Serena Centore, che ha vinto il primo premio individuale della Coppa Italia oro cat. U12 open. I commercianti di Largo Milano hanno più volte organizzato anche in passato feste e mostre riscuotendo sempre grande successo, ed anche questa del Natale 2016 non sarà secondo a nessuno.