interventi |
Cronaca Locale
/

Lavori di ripavimentazione a #Cerveteri

14 dicembre 2016 | 07:30
Share0
Lavori di ripavimentazione a #Cerveteri

Vicesindaco di Cerveteri:”Con questo intervento completiamo la messa in sicurezza di Via Fontana Morella”.

Lavori di ripavimentazione a #Cerveteri

Il Faro on line – Partita la ripavimentazione di Via Fontana Morella, arteria di collegamento fondamentale del Comune di Cerveteri. Il cantiere riguarda il tratto dalla Via Aurelia, nei pressi della Cantina Cerveteri, e Via della Cava di Sabbia, nelle prossimità del cavalcavia autostradale. Nello stesso punto alcune settimane fa l’Amministrazione del Sindaco Alessio Pascucci aveva ordinato l’installazione di nuovi guard-rail per migliorare la sicurezza stradale.

“È il primo cantiere del maxi appalto da 1,4 milioni di euro che avevamo annunciato – ha spiegato il Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cerveteri – e con questo intervento completiamo la messa in sicurezza di Via Fontana Morella, una strada importantissima di cui avevamo già ripavimentato e messo in sicurezza, nel maggio 2015, il tratto interno a Cerenova di collegamento con Ladispoli e Campo di Mare”.

“I lavori sono stati molto rapidi – ha commentato il Vicesindaco di Cerveteri – già da stamattina le due carreggiate sono percorribili. Il prossimo intervento inizierà a brevissimo, forse già in questa settimana, e riguarderà Via Cales, strada dimenticata da tempo immemore e a cui, proprio per questo motivo, abbiamo voluto dare priorità.

Seguirà poi un corposo calendario di interventi a Cerenova, Cerveteri e in via di Ceri”.