Festività |
Magazine
/

Natale, le idee regalo passano per Groupon

15 dicembre 2016 | 00:01
Share0
Natale, le idee regalo passano per Groupon

Sul sito Groupon sono disponibili 5 aree principali d’acquisto suddivise in diverse categorie

In vista dei regali di Natale ma anche per altre ricorrenze come compleanni, anniversari, lauree, promozioni ed altri traguardi personali, i suggerimenti per le idee regalo tornano sempre utili, anche solo per trarne qualche spunto, a prescindere dalle occasioni e dal budget a disposizione.

Per praticità d’acquisto e per completezza delle offerte abbiamo selezionato il negozio online in grado di fornire il maggior numero di proposte al miglior rapporto qualità prezzo, Groupon.

Sul sito Groupon infatti sono disponibili 5 aree principali d’acquisto ognuna suddivisa in molteplici categorie dove sarà possibile trovare innumerevoli articoli e servizi da acquistare online.

Unico aspetto da tenere ben a mente se si vogliono acquistare i regali su Groupon è il tempo; infatti la ricezione della merce varia da articolo ad articolo ed è sempre bene ordinare con un certo anticipo rispetto alla data prevista per la consegna del regalo; se invece si ordinano servizi presso terzi bisognerà considerare che per usufruire di essi è necessario prenotare e di conseguenza attendere i tempi messi a disposizione da ogni singolo esercente.

Le idee regalo

Ma, tornando alle Idee Regalo Groupon procediamo nella ricerca seguendo le grandi aree Vicino a te, Viaggi, Shopping, Eventi.

Tra le Idee Regalo Vicino a te Groupon possiamo trovare le più disparate proposte per usufruire dei servizi più ricercati nelle città italiane ed estere ma anche nei centri più piccoli delle nostre provincie; sarà possibile acquistare in questo reparto dei buoni sconto che danno diritto all’utilizzatore di usufruire di Cene, Pranzi, Aperitivi presso Ristoranti e Cocktail Bar, Sedute di Bellezza presso Saloni e Centri Estetici, Trattamenti, Massaggi ma anche Visite Mediche, Consulenze specialistiche, Esami e piccoli interventi per la Salute ed il Benessere. Oltre ai Servizi per la persona tra i Regali Groupon Vicino a Te sono presenti anche utili servizi per la casa, gli animali domestici o comunque per la vita quotidiana come ad esempio Tagliandi e Check up aut, certificazioni, consulenze professionali, organizzazione eventi.

Le Idee Regalo Viaggi Groupon offrono a prezzi concorrenziali pacchetti inclusivi di diversi servizi per trascorrere vacanze nelle località più suggestive e richieste in Italia, Europa e Mondo ed è spesso possibile acquistarle utilizzando un Codice Promozionale Groupon.

Groupon opera come agenzia di viaggi attraverso una apposita divisione aziendale inoltre collabora con tour operator ed agenzie accreditate del settore garantendo il massimo in termini di affidabilità e sicurezza dei servizi turistici.

Navigando tra le proposte Groupon Viaggi potremo scegliere un regalo in base al budget, alla destinazione o alla tipologia di viaggio. Anche in questo caso andremo ad acquistare un voucher che consegneremo al destinatario del regalo il quale prenoterà in base alle proprie preferenze di data ma entro i termini previsti dal voucher viaggio.

Oggetti di ogni genere e prezzo per fare Regali si trovano invece tra i Deal Groupon Shopping. Organizzati per tipologia di prodotto gli articoli da regalo su Groupon partono da pochi centesimi di euro fino a superare il migliaio di euro e si passa dai gadget più economici fino ai dispositivi hi-tech di ultima generazione, passando per l’abbigliamento e gli accessori moda, gioielli ed orologeria, mobili e complementi d’arredo, biancheria fai da te e bricolage, articoli per l’infanzia, per la salute e la bellezza, intrattenimento ed hobbistica.