è festa! |
Basket
/
Sport
/

Tutte le Stelle sotto l’albero, oggi al Pala Assobalneari

19 dicembre 2016 | 07:00
Share0
Tutte le Stelle sotto l’albero, oggi al Pala Assobalneari

Presenti, tutti gli atleti della società. Durante la manifestazione, si svolgerà una raccolta alimentare

Tutte le Stelle sotto l’albero, oggi al Pala Assobalneari

Il Faro on line – E’ in programma, oggi 20 dicembre, la consueta festa di Natale, che ogni fine anno, si svolge al Pala Assobalneari. Le Stelle Marine scenderanno al completo sul parquet lidense, per scambiare con tutti i tifosi, atleti e dirigenti, gli auguri natalizi.

La manifestazione, chiamata “Tutte le Stelle sotto l’Albero”, vedrà l’esibizione dei giovani gruppi del minibasket biancoverde, insieme al gemellaggio con le formazioni agonistiche. Come accaduto, lo scorso anno, anche i genitori saranno i protagonisti di questa celebrazione di Natale. Anche le famiglie dei piccoli atleti potranno cimentarsi sotto canestro, nella sfida dei tiri.

Saranno presenti tutti i campioni e campioncini delle Stelle, in divisa. Dalle prime squadre, maschili e femminili, fino alle categorie più giovani. Insieme agli allenatori, ai dirigenti e al Presidente Pasquale Pasquinelli scambieranno gli auguri, con tutto il mondo lidense della pallacanestro. Durante la festa, ci sarà una importante iniziativa di beneficenza. Di abitudine, le Stelle brillano anche, in questa attività, che in compagnia della Parrocchia di Regina Pacis, non manca di svolgersi, in questo periodo dell’anno. All’interno del palazzetto, si svolgerà una raccolta alimentare, per le famiglie in difficoltà, della parrocchia ostiense. In questo caso, una nota della società, fa sapere che si potranno lasciare cibi non deteriorabili, nel cesto, all’ingresso, della palestra, per aiutare i poveri.

Le Stelle Marine comunicano che la festa comincerà alle ore 18,00. Al termine, ci sarà un rinfresco finale. e che l’attività agonistica, sarà sospesa, dal 21 dicembre, al 6 gennaio. Lunedì 9, riprenderanno gli allenamenti, per continuare a dare il meglio, nei rispettivi campionati di pallacanestro, dei diversi roster biancoverdi.