Seguici su

Cerca nel sito

A #Tarquinia contributi per le associazioni sportive

Stanziati 20mila euro. Soddisfatto l'assessore Celli che annuncia: «All'inizio del 2017 la terza edizione dell'album delle figurine»

A #Tarquinia contributi per le associazioni sportive

Il Faro on line – 20mila euro alle associazioni sportive per sostenere l’attività e la diffusione della pratica agonistica tra i giovani svolta nel 2016.

Lo ha stabilito, con una delibera di giunta, l’Amministrazione Comunale. Soddisfatto l’assessore Sandro Celli: “Le società sportive sono una risorsa preziosa per la nostra città. Avvicinano a questo bellissimo mondo, fatto di tante diverse discipline, centinaia di bambini e ragazzi, svolgendo un importante ruolo educativo e d’inclusione sociale. Questi contributi, nei limiti delle risorse economiche disponibili, sono un sostegno concreto alla diffusione dello sport nella nostra città». L’assessore Celli annuncia poi la terza edizione dell’album delle figurine, dopo quelle del 2008 e del 2012.

«Stiamo lavorando a questa iniziativa editoriale, che vedrà la luce all’inizio del 2017. L’album sarà un mezzo per le società di raccontare la propria storia attraverso i volti dei loro atleti e un cimelio da conservare”.