il fantasma del terrorismo |
Cronaca Locale
/

Nettuno, minaccia i passanti con un piccone, arrestato 38enne del Bangladesh

26 dicembre 2016 | 11:29
Share0
Nettuno, minaccia i passanti con un piccone, arrestato 38enne del Bangladesh

Nessuno dei passanti è rimasto ferito. Lo straniero, in Italia senza fissa dimora, non è risultato essere collegato ad alcuna organizzazione terroristica.

Il Faro on line – Nel pomeriggio di ieri, a Nettuno, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Anzio, hanno arrestato un cittadino del Bangladesh, identificato per M.I.K. di 38 anni. L’uomo, completamente ubriaco, poco prima aveva minacciato alcuni passanti con un ” malepeggio”. Quando i poliziotti intervenuti sul posto gli hanno intimato di gettare a terra l’ arma, lo straniero dirigendosi verso di loro ha iniziato a minacciarli.  Sul posto, unitamente alla volante del commissariato, è intervenuta anche una pattuglia appartenente alla Compagnia Carabinieri di Anzio.

Nella colluttazione con lo straniero, oltre ad un agente della Polizia di Stato, é rimasto lievemente ferito anche un militare dell’Arma dei Carabinieri. Dopo una breve colluttazione gli operatori di Polizia sono riusciti a disarmarlo e ad assicurarlo nell’auto di servizio.  Nessuno dei passanti è rimasto ferito. Lo straniero, in Italia senza fissa dimora, non è risultato essere collegato ad alcuna organizzazione terroristica. Al termine degli accertamenti, è stato arrestato per resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale nonché denunciato per possesso illegale di arma.