capodanno da incubo |
Roma Città Metropolitana
/

#Roma, tenta di violentare una 30enne svedese nell’hotel a via del Corso, preso portiere

1 gennaio 2017 | 13:16
Share0
#Roma, tenta di violentare una 30enne svedese nell’hotel a via del Corso, preso portiere

Il portiere notturno, egiziano di 59 anni, è stato ripreso nei filmati mentre usciva seminudo dalla stanza della turista.

#Roma, tenta di violentare una turista svedese nell’hotel a via del Corso, preso portiere

Il Faro on line – Un portiere di un albergo del centro storico di Roma avrebbe tentato di violentare nella notte una turista svedese nella sua camera. A quanto riferito dai vigili urbani, intorno alle 4.30 una coppia di turisti svedesi ha avvicinato in strada una pattuglia chiedendo aiuto per una loro concittadina, che avrebbe detto di essere stata violentata nella sua camera d’albergo.

Sul posto gli agenti del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana e del Gruppo Sicurezza Pubblica Emergenziale che hanno avviato indagini nell’hotel di via del Corso ed estrapolato le immagini delle telecamere interne. Secondo quanto si è appreso, il portiere notturno, un cittadino di origine egiziana di 59 anni, è stato ripreso nei filmati mentre usciva seminudo dalla stanza della trentenne svedese. L’uomo è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Secondo quanto si è appreso, la turista è rientrata in hotel verso le 4 ed era ‘brilla’. Il portiere l’avrebbe seguita in camera tentando di violentarla. Le urla della ragazza hanno attirato l’attenzione di un’amica che si trovava nella stanza accanto e una pattuglia di vigili urbani che si trovava a via del Corso. Gli agenti sono intervenuti evitando il peggio.