la sconfitta |
Basket
/

#Latina, la Benacquista sconfitta dall’Orsi Tortona

17 gennaio 2017 | 07:00
Share0
#Latina, la Benacquista sconfitta dall’Orsi Tortona

I ragazzi del coach Gramenzi non sono riusciti a portare a casa il risultato

Il Faro on line – La Benacquista Assicurazioni Latina Basket nonostante abbia messo a referto cinque uomini in doppia cifra e abbia giocato per alcuni tratti una buona partita non è riuscita a concretizzare il risultato cedendo alla formazione dell’Orsi Tortona con il risultato finale di 86-79.

Dopo una partenza difficile, i nerazzurri sono riusciti a trovare la giusta modalità di gioco che ha permesso loro di restare attaccati alla partita e riuscire anche a portarsi in vantaggio.

La reazione dei padroni casa nell’ultimo periodo ha, però, costretto i ragazzi di coach Gramenzi a inseguire per tutti gli ultimi dieci giri di lancette, senza riuscire a portare a casa il risultato, complice la maggiore aggressività dell’avversario.

I prossimi due appuntamenti con i nerazzurri sono in programma entrambi al PalaBianchini: domenica 22 gennaio alle ore 18:00 arriverà la Givova Scafati, oggi sconfitta sul campo della Mens Sana Siena (78-71) e domenica 29, sempre alle ore 18:00, sarà il turno della Moncada Agrigento. Al PalaMangano i pontini avevano conquistato il successo (72-82) mentre al PalaMoncada si erano arresi alla formazione siciliana (73-64).