la denuncia |
Cronaca Locale
/

#Ardea, Noi con Salvini chiede l’azzeramento della Giunta

19 gennaio 2017 | 08:00
Share0
#Ardea, Noi con Salvini chiede l’azzeramento della Giunta

Marco Boni: “Ormai gli assessori preposti lavorano esclusivamente per i consiglieri di appartenenza in vista delle imminenti elezioni di maggio”

#Ardea, Noi con Salvini chiede l’azzeramento della Giunta

Il Faro on line – Mercoledì 18 Gennaio 2017 la delegazione di Noi con Salvini Ardea presidente il Segretario politico Marco Boni  ha protocollato la richiesta di azzeramento della giunta del Sindaco Luca Di Fiori. “I motivi che ci hanno indotto a questa richiesta – spiega il Segretario Marco Boni  – è lo stallo e la confusione politica che avvolge l’amministrazione”.

“Ormai gli assessori preposti lavorano esclusivamente per i consiglieri di appartenenza in vista delle imminenti elezioni di Maggio. È evidente – continua il Segretario – che da questa situazione il paese e i cittadini ne restano penalizzati. Ogni giorno sentiamo proclami per il futuro, ma non si riesce a soddisfare nessuna richiesta dei cittadini nel presente”.

“Riteniamo che ormai sia inutile e dannoso continuare con questa giunta in evidente campagna elettorale in attesa di conoscere le reali condizioni programmatiche del centro destra” – conclude Marco Boni.