la partita |
Sport
/

Ostiamare, domenica all’Anco Marzio partita con L’Aquila. In campo, la Giornata Biancoviola

27 gennaio 2017 | 15:26
Share0
Ostiamare, domenica all’Anco Marzio partita con L’Aquila. In campo, la Giornata Biancoviola

La Società lidense attende i suoi tifosi all’Anco Marzio, per rievocare il successo del 1989. L’obiettivo del campo sono i 3 punti

Ostiamare, domenica all’Anco Marzio partita con L’Aquila. In campo, la Giornata Biancoviola

Il Faro on line – Sarà la partita dell’amarcord, quella che vedrà l’Ostiamare giocare con L’Aquila, domenica prossima, all’Anco Marzio. Rievoca il memorabile match, che le due squadre disputarono allo Stadio Pasquale Giannattasio, nel 1989. Furono oltre 5000 le persone che assieparono gli spalti, per quell’occasione storica.

In palio, c’era la promozione in Serie C, a tre giornate dalla fine del campionato, con le due formazioni in piena lotta, per lo scudetto del torneo. Fu un testa a testa molto emozionante, allora. A vincere, questa battaglia sportiva fu la formazione lidense, guidata in panchina da Franco D’Avello, che vinse quel duello per 2 a 0, con le reti di Fracas e Mobili. Mettendo una seria ipoteca, sulla promozione in Serie C.

Per questo motivo, come indicato dal comunicato diffuso dalla società lidense, l’Ostiamare invita tutti i suoi tifosi all’Anco Marzio, il prossimo 29 gennaio, per la Giornata Biancoviola. Ampliando la sua esortazione, anche nei confronti delle famiglie e dei piccoli appassionati di calcio biancoviola, in modo da guidare la squadra di mister Alfonso Greco, verso un’altra vittoria importante, dopo la sconfitta in trasferta a Viterbo, in memoria della partita del 30 aprile 1989.

Alle 14,30, i gabbiani scenderanno in campo con la formazione abruzzese, che si trova ad un solo punto di distacco, nel girone G della Serie D. L’obiettivo è quello di scavalcare gli avversari e puntare alla testa della classifica.

Foto : Ostiamare Lido Calcio Srl