l'intervento |
Cronaca Locale
/

#Fregene, via della Pineta: sistemata la recinzione crollata

1 febbraio 2017 | 15:00
Share0
#Fregene, via della Pineta: sistemata la recinzione crollata

Montino: “Questa recinzione è stata sistemata per l’intervento di un artigiano, Fabio Codognola, che desidero ringraziare visto che, a titolo gratuito, è intervenuto per ripristinarla”

#Fregene, via della Pineta: sistemata la recinzione crollata

Il Faro on line – “Nella giornata di ieri abbiamo effettuato un sopralluogo a Fregene, in viale della Pineta, dove un tratto di recinzione della pineta monumentale, nell’ottobre scorso, era crollato sotto il peso di un grande pino. Oggi questa recinzione è stata sistemata per l’intervento di un artigiano, Fabio Codognola, che desidero ringraziare visto che, a titolo gratuito, è intervenuto per ripristinarla”. Lo afferma il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, che nel pomeriggio si è recato sul posto con l’assessore all’Ambiente Roberto Cini, l’assessore alle Politiche del Territorio Ezio Di Genesio Pagliuca e il consigliere Giuseppe Pavinato.

La collaborazione con i privati – dichiara l’assessore all’Ambiente Roberto Cini – è importante. Si tratta di un segno di partecipazione che, in questo caso, ha contribuito a mettere in sicurezza un bene comune. Mi unisco quindi ai ringraziamenti del sindaco nei confronti di un cittadino, che lavora nel campo dei serramenti, e che ha realizzato sia la struttura che la messa in opera”.