controlli |
Cronaca Locale
/

Polizia di Stato, fine settimana di controlli a #Latina e provincia

14 febbraio 2017 | 08:00
Share0
Polizia di Stato, fine settimana di controlli a #Latina e provincia

Le unità operative hanno eseguito una serie di controlli volti a garantire lo svolgimento in sicurezza delle attività commerciali e ricreative dei cittadini

Polizia di Stato, fine settimana di controlli a #Latina e provincia

Il Faro on line – La Polizia di Stato – Questura di Latina, ha impiegato numerose pattuglie nell’effettuazione di specifici servizi, nel capoluogo ed in tutta la provincia pontina, al fine di intensificare le attività di prevenzione e controllo del territorio, alla luce del consueto incremento della movimentazione di persone e veicoli durante il fine settimana.
Nella circostanza le unità operative hanno eseguito una serie di controlli volti a garantire lo svolgimento in sicurezza delle attività commerciali e ricreative dei cittadini. Inoltre sono stati eseguiti controlli lungo le arterie interessate da alta densità di traffico veicolare, mediante l’effettuazione di scrupolosi posti di blocco e di controllo. Ancora, sono state oggetto di controllo le persone ritenute pericolose per l’ordine la sicurezza pubblica. Alle attività in argomento ha contribuito anche la Polizia Stradale, per gli aspetti di specifica competenza.

Nel comune di Fondi sono stati individuati, e deferiti all’Autorità Giudiziaria, due cittadini italiani responsabili di ricettazione di un furgone oggetto di furto che gli stessi tenevano nascosto in maniera accurata all’interno di un fondo agricolo.
Un’altra persona è stata invece indagata in stato di libertà giacché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di hashish ed eroina.