Seguici su

Cerca nel sito

#Tarquinia, confermata l’assemblea degli iscritti all’Avis con rinnovo degli organi dirigenziali

Alla riunione anche il presidente provinciale Diego Biffaroni

Più informazioni su

#Tarquinia, confermata l’assemblea degli iscritti all’Avis con rinnovo degli organi dirigenziali

Il Faro on line – Si svolgerà domenica 26 febbraio 2017, con inizio alle 9.30, a Tarquinia Lido, presso il ristorante “La Grancevola” del Camping Tuscia Tirrenica, l’assemblea annuale degli iscritti all’associazione volontari italiani sangue. Alla riunione parteciperà anche il presidente provinciale dell’Avis Diego Biffaroni.

Particolarmente fitto sarà inoltre l’ordine del giorno: i lavori assembleari inizieranno con la relazione delle attività svolte dal Consiglio Direttivo, per poi proseguire con l’esposizione del bilancio di previsione, della relazione del Tesoriere, del bilancio consuntivo del 2016 e della relazione del Collegio dei revisori dei conti. Questi punti saranno sottoposti all’approvazione degli iscritti.

L’assemblea avrà anche il compito di eleggere i nuovi componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei revisori dei conti per il quadriennio 2017-2020 e nominare i delegati all’assemblea provinciale, regionale e nazionale, per poi designare i candidati agli organismi collegiali dell’Avis Provinciale, Regionale e Nazionale. Al termine sarà data lettura del Verbale del Comitato Elettorale e sarà effettuata la proclamazione degli eletti.

L’Avis tarquiniese, guidata dal presidente Massimiliano Bellini, informa tuttavia che dovrà attendere la risoluzione di alcune pratiche burocratiche per aprire la nuova sede, posta all’ingresso dell’ospedale di Tarquinia, e poter così riprendere a pieno regime le donazioni di sangue.

Più informazioni su