economia |
Cronaca Locale
/

#Pomezia, eccellenze del territorio, il Sindaco in visita agli stabilimenti del gruppo Errebian

2 marzo 2017 | 21:57
Share0
#Pomezia, eccellenze del territorio, il Sindaco in visita agli stabilimenti del gruppo Errebian

Fucci: “E’ una grande piacere conoscere realtà così importanti che lavorano nella nostra Città e ne portano in alto il nome”

#Pomezia, eccellenze del territorio, il Sindaco in visita agli stabilimenti del gruppo Errebian.

Il Faro on line – Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci e l’Assessore Lorenzo Sbizzera hanno visitato gli stabilimenti pometini del gruppo Errebian, società di servizi e logistica leader nei prodotti per l’ufficio, da anni promotrice dell’ecosostenibilità. Nata nel 1968, Errebian sbarca a Pomezia nel 1998 con gli stabilimenti di via dell’Informatica e via Angelini, dove sono oggi impiegati 178 dipendenti e 80 lavoratori esterni. Ad accogliere il Sindaco il Presidente Rese, il vice Presidente Masciola, l’Amministratore Delegato Micozzi e il Responsabile Amministrativo Aiello.

E’ una grande piacere conoscere realtà così importanti che lavorano nella nostra Città e ne portano in alto il nome – dichiara il Primo Cittadino – Una società che sta al passo con i tempi, aperta ai cambiamenti e attenta all’ambiente è ciò che serve all’area produttiva di Pomezia e al futuro del nostro Paese”.