#Circeo Futura, musica e street art, una serata in ascolto dei giovani

3 marzo 2017 | 08:00
Share0
#Circeo Futura, musica e street art, una serata in ascolto dei giovani

L’evento si terrà sabato 4 marzo nella sede di viale Tittoni

#Circeo Futura, musica e street art, una serata in ascolto dei giovani

Il Faro on line – La Street art a fare da sfondo per una serata dedicata ai giovani all’insegna della musica e del divertimento. L’evento è in programma sabato 4 marzo a partire dalle 18:00 presso la sede dell’associazione Circeo Futura in viale Tittoni, nel centro di La Cona.

Inaugurata l’11 febbraio scorso dal presidente dell’associazione Giuseppe Schiboni, la sede sta ospitando una serie di incontri con le categorie produttive e le associazioni al fine di accogliere suggerimenti e proposte per risolvere le criticità del paese. L’appuntamento di sabato sarà l’occasione per ascoltare le esigenze e le proposte delle nuove generazioni sulle problematiche di San Felice Circeo al fine di dare voce e forza a coloro che rappresentano il futuro del paese. Un momento di incontro e ascolto, dunque, intervallato dalle note dei musicisti Andrea Ambrosio e Manuel Capponi e dall’espressione creativa dell’artista Banshee. Nel corso della serata sarà offerto un aperitivo a tutti i presenti.

La sede è aperta dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:30 alle 18:30. Per conoscere i prossimi appuntamenti si può consultare il sito internet www.circeofutura.it oppure la pagina facebook dell’associazione.