#Fiumicino, Trofeo di Carnevale 2017: auto d’epoca e solidarietà con Farmacisti in aiuto

3 marzo 2017 | 08:00
Share0
#Fiumicino, Trofeo di Carnevale 2017: auto d’epoca e solidarietà con Farmacisti in aiuto

Tullio Dariol Presidente di Farmacisti in aiuto: “Un appuntamento che ci permette di raccontare cosa stiamo facendo e cosa siamo riusciti a fare anche grazie alla Partnership con Cmat”

#Fiumicino, Trofeo di Carnevale 2017: auto d’epoca e solidarietà con Farmacisti in aiuto

Il Faro on line – Torna l’appuntamento con il “Trofeo di Carnevale”, la manifestazione di auto d’epoca organizzata dal Club Motori d’Altri Tempi e che vede la partecipazione di Farmacisti in aiuto come Social Sponsor.

La gara, valida per il campionato Interclub Lazio, si terrà domenica 19 marzo e la partenza è stata fissata al piazzale di incrocio tra Viale Castellammare e Viale della Pineta.

“Un appuntamento a cui siamo molto affezionati, racconta Tullio Dariol Presidente di Farmacisti in aiuto e storico partecipante della manifestazione, e che ci permette di raccontare cosa stiamo facendo e cosa siamo riusciti a fare anche grazie alla Partnership con Cmat”.

Si perché l’amicizia tra le due Associazioni è di lunga durata e fa di Farmacisti in aiuto una presenza fissa agli eventi organizzati dal Club con sede a Maccarese, anche con campagne di raccolta fondi per iniziative di solidarietà a cui gli equipaggi in gara ed il pubblico presente partecipa sempre con attenzione e beneficenza.

A testimonianza della ormai consolidata collaborazione sinergica tra le due Associazioni, vi è sempre un Premio Speciale consegnato da Farmacisti in aiuto assegnato anche sulla base di prove speciali che esulano dalla gara automobilistica.

È, infatti, proprio a chiusura della giornata, dopo il pranzo comunitario che si consuma rigorosamente tutti insieme, che vengono disputate le “prove speciali”.

“Ricordo con grande divertimento e simpatia – racconta Tullio Dariol – una storica corsa in tandem lungo un percorso protetto dove se ne sono davvero viste delle belle. Non posso che ringraziare in primis Angelo Primo Mattiuzzi per la grande ospitalità che ci riserva, tutto lo staff e gli equipaggi per la generosa disponibilità”.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
Ore 8.30 – 10.00
Accrediti, iscrizioni e colazione presso il Bar “BBQ” Viale Castellammare, 2/a – Fregene. (ang. Viale della Pineta di Fregene)
Ore 10.00
Partenza della prima vettura lungo il circuito cittadino per le strade di Fregene e Maccarese e svolgimento delle Prove Speciali.
Ore 13.00
Conclusione presso il Ristorante “Il Corallo” Lungomare di Levante, Fregene (fronte Via Gioiosa Marea)
riordino delle vetture; pranzo, esposizione delle classifiche, premiazioni.
Ore 14.30
Prova Speciale cronometrata a sorpresa valida per l’assegnazione del Trofeo “Farmacisti in Aiuto”.
Ore 15.30
Saluto ai partecipanti e arrivederci alla prossima edizione.

Per avere maggiori informazioni: vi invitiamo a visitare il nostro sito  www.farmacistiinaiuto.org, la nostra pagina facebook /FarmacistiinaiutoOnlus  oppure a contattarci via mail segreteria@farmacistiinaiuto.org oppure contattare la nostra segreteria al 346-4360567.