L'ultimo saluto |
Cronaca Locale
/

#Aranova, grande commozione per i funerali di Guenda

7 marzo 2017 | 16:59
Share0
#Aranova, grande commozione per i funerali di Guenda

Massimo Butani: “Hai infiammato i nostri cuori, rapiti dalla tua sorridente gentilezza che farà parte per sempre nelle anime nostre.”

Grande commozione per i funerali di Guenda

Il Faro on line – Grande partecipazione e commozione ieri al rito funebre della nostra concittadina Guenda Bernardini.

Già da Domenica mattina, in una Aranova a lutto, si respiravano nell’aria tristezza e dolore e la gente ha iniziato a stringersi intorno a lei. La grande partecipazione era immaginabile ma non al punto di congestionare l’intera località del Comune.

Un grande corteo partito da Cerveteri si è diretto verso il mare dove una folla oceanica ha salutato e reso omaggio a Guenda sulle note di Ligabue. Un ultimo saluto gli è stato tributato ad Aranova prima di giungere a Palidoro dove ha avuto luogo la sepoltura.

“Se n’è andata una persona speciale che regalava amore e gioia. – commenta Massimo Butani – Che i suoi sentimenti regnino in ognuno di noi e nella nostra Comunità. Che il suo esempio migliori e rafforzi l’unione tra le genti.
Non sei morta invano Guenda. Hai infiammato i nostri cuori, rapiti dalla tua sorridente gentilezza che farà parte per sempre nelle anime nostre. Grazie Guenda per ciò che ci hai lasciato.” – conclude il segretario dell’associazione Cresciamo insieme.

Stefania e Giada ringraziano sentitamente il Sindaco di Fiumicino Esterino Montino per la sua presenza e vicinanza e per aver favorito un regolare svolgimento della funzione, cosi come gli organi competenti e tutti coloro che non hanno fatto mancare il loro affetto in questo momento di immenso dolore.