canoa |
Sport
/

La Medaglia al Valore Atletico di Bronzo, ai campioni delle Fiamme Oro

8 marzo 2017 | 13:17
Share0
La Medaglia al Valore Atletico di Bronzo, ai campioni delle Fiamme Oro

Due eventi distinti, in cui gli atleti cremisi hanno avuto in dono, il loro riconoscimento dal Coni

La Medaglia al Valore Atletico di Bronzo, ai campioni delle Fiamme Oro

Il Faro on line – Sono stati premiati, gli atleti delle Fiamme Oro. I campioni dalla canoa/kayak, che si allenano presso la città laziale di Sabaudia, hanno ricevuto la Medaglia di Bronzo al Valore Atletico. E’ stato il Coni ad organizzare questi due eventi, che hanno visto partecipe le autorità sportive, militari e civili del mondo dello sport tricolore.

Presso la Sala Convegni Sanctae Mariae de Spelonche di Sperlonga, i canoisti – agenti hanno ottenuto questa onorificenza insignita dal Comitato Olimpico Italiano, nata nel 1933, per esaltare i vincitori delle competizioni sportive e per suscitare allo stesso tempo, lo spirito di emulazione. In questa occasione, a ricevere la Medaglia al Valore Atletico sono stati gli Agenti Scelti, Marco Veglianti, Luca Incollingo, Andrea Micheletti, Piero Repele e Luca Santini, insieme al giovane allievo, Danilo Auricchio. Premiati per gli allori e i successi ottenuti nel 2015.

Presso Il Parco del Foro Italico, invece, è stato l’Agente Sergiu Craciun a ricevere il suo riconoscimento. La Medaglia avuto in dono, ha celebrato le sue avventure sportive importanti e prestigiose, dell’anno 2015. Come avvenuto per i suoi colleghi, a Sperlonga.

Foto : Fiamme Oro