Seguici su

Cerca nel sito

#Pomezia, area verde di via Catullo, conclusi i lavori di riqualificazione

L'inaugurazione giovedì 16 marzo alle ore 10.00

#Pomezia, area verde di via Catullo, conclusi i lavori di riqualificazione

Il Faro on line – Conclusi i lavori di riqualificazione dell’area verde di via Catullo. Dal prossimo giovedì 16 marzo il giardino con l’area giochi per i bambini e l’area sgambamento per i cani completamente ristrutturate sarà aperto alla cittadinanza. Nuova pavimentazione, ricostruzione dell’area cani, miglioramento e implementazione dell’area giochi con pavimentazione antitrauma in gomma, realizzazione di una fontanella dell’acqua, installazione di nuovi arredi (panchine e cestini), rifacimento del tappeto erboso, nuove piantumazioni, aiuola tra il giardino e la strada riqualificata.

Un’area verde completamente rinnovata al centro della Città – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – La nostra Amministrazione investe da sempre negli ‘spazi di vita’ come i giardini, nella piantumazione di nuovi alberi, nella messa in sicurezza delle aree giochi e delle aree cani, perché è importante restituire alla cittadinanza la gioia di trascorrere del tempo all’aria aperta”

L’appuntamento è per giovedì 16 marzo alle ore 10.00 presso il giardino di via Catullo. La cittadinanza è invitata a partecipare.