Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Campionati Regionali Fiam. Il Mushin Eschilo 2 porta a casa 6 titoli, dal karate dei valori

Ludovica Morgante, Fabrizio Ascone e Giulia Cortesi, tra coloro che portano a casa due medaglie, nel kumite e nel kata

Più informazioni su

Campionati Regionali Fiam. Il Mushin Eschilo 2 porta a casa 6 titoli, dal karate dei valori

Il Faro on line – L’entrante bella stagione di primavera porta tante medaglie, dai Campionati Regionali di karate, a Palestrina. Nella consueta manifestazione di marzo, che ogni anno ospita le molteplici società italiane, tesserate Fiam, il Mushin Karate di Eschilo 2 ha collezionato 32 medaglie. Un numero ampio e sorprendente, ma anche tuttavia, consueto per il dojo di Casal Palocco, che sul tatami, non manca mai di esprimere al meglio, i valori delle arti marziali.

Dal torneo, che si è svolto il 5 marzo scorso, i karateka dal cuore puro hanno conquistato 6 titoli regionali, nel complesso, insieme a 5 argenti, con altrettanti vicecampioni, che sono saliti sul secondo gradino del podio. I bronzi totalizzati sono stati 21. Nel kumite e nel kata, il ritmo e l’armonia delle arti marziali espresse sono stati bene onorati.

Nel combattimento, i 3 campioni regionali della primavera 2017, sono stati Lorenzo Degli Schiavi, Ludovica Morgante e Cristiano Cannavacciuolo. I vicecampioni nel kumite invece, sono stati Emanuele Bravi e Fabrizio Ascone. Per 11 volte, gli atleti del Mushin sono saliti sul terzo gradino del podio e con orgoglio, lo hanno fatto Thomas Curci, Federico Mancini, Marco Rossini, Flavio Montesi, Samuele Capoccia, Emilia Risa, Mattia Pieralisi, Riccardo Falanesca, Giulia Cortese, Ginevra Cavalieri e Chiara Barone.

Nel kata invece, Tommaso Giannini, Federico Mancini e Lorenzo Del Proposto hanno ottenuto la massima medaglia regionale, esprimendo stili e qualità. I 3 argenti del secondo posto sono andati a Ludovica Morgante, Alessio Murgia e Fabrizio Ascone. I 10, terzi posti, sono andati a Samuele Capoccia, Isabella Giannini, Leonardo Zelati, Andrea Pagliuca, Alessandro Krupa, Sabrina Casella, Emilia Risa, Mattia Pieralisi, Ginevra Cavalieri e Giulia Cortesi.

 

Foto : Mushin Karate

Più informazioni su