l'intervento |
Cronaca Locale
/

#Ardea, Gasparri: “Ignobile manovra per far cadere il Comune”

17 marzo 2017 | 07:10
Share0
#Ardea, Gasparri: “Ignobile manovra per far cadere il Comune”

Il Senatore: “Mi occuperò personalmente di questa vicenda che è sintomatica di una irresponsabilità che deve essere rapidamente stroncata”

#Ardea, Gasparri: “Ignobile manovra per far cadere il Comune”

Il Faro on line – “Voglio esprimere piena solidarietà al sindaco di Ardea, Luca Di Fiori, al coordinatore della provincia di Roma di Forza Italia, Adriano Palozzi, e al consigliere di Forza Italia della Città Metropolitana di Roma Capitale, Massimiliano Giordani. Ritengo gravissima la manovra ordita da diversi consiglieri comunali anche dell’area di Forza Italia e del centrodestra per tentare di far cadere il Comune e di conseguenza fare anche venir meno l’incarico di Massimiliano Giordani alla Città Metropolitana, dove era stato eletto con l’impegno e la partecipazione di tanti consiglieri comunali. La manovra, vile ed ottusa, peraltro tenuta alla vigilia di elezioni che ad Ardea si svolgeranno tra poche settimane, pare abbia avuto anche sostegno e complicità nell’area del centrodestra” – lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri.

“Il che pone un serio problema di verifica all’interno di Forza Italia. Il coordinatore provinciale Palozzi ed altri dirigenti si impegnano per un rafforzamento e un radicamento del nostro partito. Altri, pur avendo responsabilità, non sembrano condividere questo intento. Un chiarimento è quindi indifferibile. Bisogna costruire, non distruggere. Rafforzare, non vanificare. Mi occuperò personalmente di questa vicenda che è sintomatica di una irresponsabilità che deve essere rapidamente stroncata anche con l’intervento dei massimi vertici nazionali del partito. Condivido l’intento degli esponenti di Ardea di Forza Italia di escludere dalle prossime competizioni elettorali quanti hanno avuto questo comportamento ignobile di queste ore“.