la candidatura |
Cronaca Locale
/

Nasce la Lista Civica #L’Ardea Fenice

20 marzo 2017 | 07:32
Share0
Nasce la Lista Civica #L’Ardea Fenice

Walter Giustini: ” Ho deciso di metterci la faccia in prima persona lanciando la mia candidatura a Sindaco”

Nasce la Lista Civica #L’Ardea Fenice

Il Faro on line – “Dopo lo sfacelo della politica di Ardea di questo ultimo decennio, e dalla quale mi sono sempre dissociato, ho ritenuto doveroso, per la prossima tornata elettorale di giugno prossimo, di creare una lista civica per dare un’alternativa a quei cittadini stanchi di questa politica che ha devastato la città.

Nasce la Lista Civica L’Ardea Fenice con l’intento di riportare ad Ardea una rinascita dalle macerie in cui versa, e come ho sempre fatto, sia negli anni in cui ho indossato l’uniforme dell’Arma dei Carabinieri, sia dopo aver terminato la mia carriera, ho deciso di metterci la faccia in prima persona lanciando la mia candidatura a Sindaco.

L’Ardea Fenice nasce con l’intento di provare a ridare una speranza di legalità e di trasparenza a quei cittadini che hanno perso le speranze. Noi siamo per i diritti e non per i favori, noi siamo per il rispetto delle regole e non per le scorciatoie. Siamo pronti al dialogo con chiunque abbia gli stessi nostri intenti e programmi, purché non abbia fatto parte della passata Amministrazione che ha già dato modo di far vedere la propria incapacità gestionale.

Chiunque volesse aderire al nostro progetto può rivolgersi a me al n.333/2209842. A breve sarà presentato ufficialmente il nostro progetto e il nostro programma. Abbiamo il dovere di provarci” – lo dichiara in un comunicato Walter Giustini, L’Ardea Fenice – Lista Civica.