Seguici su

Cerca nel sito

Ostiamare, la parole di Cristian Bellini e Andrea Belardelli, dopo la partita con la Torres

I due difensori partecipano al poker lidense. Ostiamare quarta in classifica, appaiata con Albalonga

Ostiamare, la parole di Cristian Bellini e Andrea Belardelli, dopo la partita con la Torres

Il Faro on line – Ha segnato anche la difesa, i suoi gol in porta, lo scorso 19 marzo. Nella partita in trasferta, che l’Ostiamare ha giocato in casa, della Torres, non solo i gemelli del gol, VanoRoberti, hanno messo a segno le proprie firme, in fondo al sacco, ma anche i reparti arretrati.

E negli ultimi minuti, del secondo tempo, lo hanno fatto Cristian Bellini, con un delizioso pallonetto, smorzato di destro, direzione porta e Andrea Belardelli, che sugli sviluppi di un’ennesima azione pericolosa dei gabbiani, ha segnato la sua prima rete, nei dilettanti, con un tiro veloce, sotto il lato opposto, della porta.

Una prestazione corale e tutta ottima, di una squadra, che all’inizio del campionato, puntava solo alla salvezza. Ancora è così, per l’ambiente biancoviola e senza pensare alle alte vette del girone G, che vengono lasciate, al Rieti capolista con 58 punti, seguito da Arzachena e Monterosi. L’Ostiamare tuttavia si trova lì, a 52 punti, appaiata in graduatoria, con l’Albalonga, che incontrerà in casa, si presuppone per uno scontro direzione playoff, tra due settimane. Dopo un girone di andata in sordina e tutto dominato, dopo la sconfitta in casa proprio con il Rieti, l’Ostiamare ha saputo ritrovare motivazione e carattere, da sempre dimostrate in campionato. Sono 4 le gare che non delude, con zero per gli avversari, le reti alle spalle di Quattrotto e Barrago, che in Sardegna, ha sostituito il giovane collega di porta.

A margine della partita, sono arrivate soddisfatte e accorte, le parole di Belardelli e Bellini, su intervista di Riccardo Troiani, dell’Ufficio Stampa dell’Ostiamare.

“E’ stata una partita difficile. Sapevamo che era un campo tosto. Sapevamo che questa squadra era forte e preparata, che sperava molto in questa gara. Il gruppo è fantastico. Stiamo realizzando qualcosa di spettacolare. Da inizio anno, stiamo dando il massimo. Mancano sette partite e noi lo daremo fino alla fine, vediamo quello che succede. E’stata una gioia spettacolare, all’inizio pensavo sinceramente fosse fuorigioco, poi ho visto l’arbitro indicare il cerchio del centrocampo e la mia gioia è esplosa, con tutti i compagni, la panchina e il mister. Dedico il mio gol a tutta la mia famiglia e soprattutto a mio papà. Per la sua festa. Anche una dedica per voi” – afferma il difensore Andrea Belardelli.

“Ogni tanto mi ricordo di segnare (ride). Intanto, è stata fatta una bellissima azione sul gol, poi l’ho conclusa bene. Siamo partiti da dietro, con un grande assist di Filippo Vecchiotti, insomma, una palla giusta. Sono arrivato da dietro, con un tempo giusto, ho tirato e ho fatto gol. Sono contento, ma è stato il frutto di una grande azione partita da dietro. Sapevamo che questa, sarebbe stata una delle trasferte più difficili, anche per via dei 7 gol, che avevamo fatto all’andata. Sapevamo che non sarebbe stato, per niente facile. Abbiamo preparato al meglio la partita, abbiamo ottenuto quello che volevamo. Sicuramente stiamo facendo un cammino stupendo. Il bello verrà adesso, verso la fine del torneo, quando dovremo essere bravi a non fermarci e a lavorare come abbiamo fatto fino ad ora. Umili, a testa bassa. Pensare di fare più punti possibile, poi alla fine tiriamo le somme. Dedico il gol a Catese. In settimana, glielo avevo detto che avrebbe fatto una grande partita e così è stato” – dice il difensore Cristian Bellini.