nel tunnel |
Cronaca Locale
/

#Ostia, pusher di cocaina e marijuana a Casal Palocco, arrestato

25 marzo 2017 | 11:01
Share0
#Ostia, pusher di cocaina e marijuana a Casal Palocco, arrestato

Beccato anche un 29enne incensurato che aveva acquistato droga per sé e per rivenderla.

#Ostia, pusher di cocaina e marijuana a Casal Palocco, arrestato

Il Faro on line – Prosegue senza soste l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti messa in atto dai Carabinieri della Compagnia di Roma Ostia e concentrata, in particolare, a ridosso dei fine settimana.
In questo contesto, i Carabinieri della Stazione di Casal Palocco hanno arrestato un 26enne con precedenti e un 29enne incensurato che aveva appena acquistato della cocaina per poi cederla in parte ad un suo amico.

Il primo è un pusher dell’area di Casal Palocco, dove svolgeva l’attività illecita direttamente nel suo appartamento.
Il secondo è un acquirente che è stato arrestato per aver ceduto parte della droga ad un suo amico, un impiegato 44enne, segnalato quale assuntore.

La perquisizione presso l’abitazione dello spacciatore 26enne ha consentito di trovare ulteriori dosi di cocaina e marjuana, nonché tutto l’occorrente per la pesatura e il confezionamento della sostanza e circa 1.000 euro in contanti quale provento dell’attività di spaccio.

I due giovani sono stati entrambi arrestati ed accompagnati presso le aule del Tribunale di Roma dove a seguito della convalida hanno richiesto il rito abbreviato e sono stati dunque rilasciati nelle more della definizione del procedimento a loro carico.