Seguici su

Cerca nel sito

Metano a #Cerveteri, partita la campagna promozionale nelle vie di Valcanneto interessate dalla sostituzione dei tubi

Il Vicesindaco Zito: entro il 14 aprile va presentata domanda per ottenere lo sconto sui costi di allacciamento

Metano a #Cerveteri, partita la campagna promozionale nelle vie di Valcanneto interessate dalla sostituzione dei tubi

Il Faro on line – Il lavori di metanizzazione di Valcanneto sono giunti quasi al termine. In questi giorni Italgas sta completando la sostituzione di 3 dei 13 chilometri di condotta posata che non avevano superato gli standard di sicurezza previsti dalla società stessa. Per i soli i cittadini che posseggono un immobile nelle strade che sono state interessate dai lavori di sostituzione della tubatura sarà riaperta la possibilità di aderire alla campagna promozionale promossa dal Comune di Cerveteri.

“Come annunciato – ha spiegato il Vicesindaco di Cerveteri, Giuseppe Zito – per questi cittadini sono stati riaperti i termini per beneficiare della campagna promozionale che da diritto ad una significativa riduzione dei costi di allacciamento. La scadenza della campagna promozionale è stata fissata per il giorno Venerdì 14 aprile. Significa che, entro e non oltre questa data, tutti i cittadini di Valcanneto che non avevano potuto aderire alla campagna promozionale conclusasi lo scorso 31 dicembre, sono chiamati a farlo ora. In questo modo potranno usufruire di un costo di allacciamento di soli 350 Euro + Iva, anziché di 675 Euro + Iva come previsto in sede di gara. Entrambi i prezzi sono riferiti allo scavo e alla predisposizione dell’alloggiamento del contatore fino a 15 metri dalla mezzeria”.

Gli utenti interessati sono quelli di: Via G. D’Arezzo, Via G. Carissimi, Via V. Bellini, Via L. Perosi, Via M. Clementi, Via G. Paisiello, Viale C. Monteverdi, Via G.B. Lulli, Via N. Paganini.

“Chiediamo ai cittadini interessati che non abbiano già aderito entro il 31.12.2016 – ha specificato il Vicesindaco Zito – di farlo utilizzando questa seconda campagna promozionale. I cittadini dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Cerveteri il modulo di adesione disponibile sul sito internet www.comune.cerveteri.rm.it debitamente compilato e sottoscritto, assieme ad una copia del documento d’identità in corso di validità, entro e non oltre il 14 Aprile 2017″.

“In alternativa è possibile inviare una Pec all’indirizzo comunecerveteri@pec.it oppure consegnare la documentazione presso lo sportello del Comitato di Zona, che sarà aperto il sabato dalle ore 10 alle ore 12 nei nuovi locali comunali di Via A. Scarlatti (Palazzina adiacente il Village).
Al termine della campagna promozione, ovvero dopo il 14 aprile, cioè il termine della campagna promozionale, sarà possibile rivolgersi alle aziende di vendita di gas presenti sul mercato per richiedere l’allacciamento alla rete”.