elezioni |
Cronaca Locale
/

#Ladispoli, tre mozioni al voto per il circolo Pd

30 marzo 2017 | 16:24
Share0
#Ladispoli, tre mozioni al voto per il circolo Pd

Il meeting è aperto anche ai simpatizzanti che potranno prendere la parola al dibattito,

#Ladispoli, tre mozioni al voto per il circolo Pd

Il Faro on line – Tre mozioni congressuali al voto anche per il Circolo Pd di Ladispoli. In linea con le procedure per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Nazionale, che termineranno con le Primarie del 30 Aprile, il Circolo ha convocato la Riunione degli Iscritti per domenica 2 aprile presso la Cooperativa Ladispoli ’75 in V.le America 23 (zona Miami) a partire dalle ore 9 del mattino.

Il meeting è aperto anche ai simpatizzanti che potranno prendere la parola al dibattito, mentre il voto alle mozioni di Michele Emiliano, Andrea Orlando, Matteo Renzi, in lizza per la carica di Segretario nazionale del Partito Democratico, è riservato ai tesserati 2016. Relatore della mozione Renzi è Sabino Russoniello, per quella Orlando è Marco Pacciotti. Al momento non è pervenuto il nominativo di un relatore per la mozione Emiliano, che in mancanza verrà comunque illustrata alla platea, come da regolamento, a cura del tavolo della Presidenza.

I lavori congressuali si svolgeranno con questa scaletta: H. 9 Costituzione Presidenza e adempimenti. Dalle ore 9,30 alle 11,30 presentazione mozioni congressuali. Dalle ore 11,30 alle 13 votazione mozioni e liste collegate dei Delegati alla Convenzione provinciale e a seguire lo scrutinio. Ufficio Stampa PD Ladispoli