elezioni |
Cronaca Locale
/

Costituito anche a #Fiumicino il Comitato per Renzi, quattordici i nomi dei ‘fondatori’

31 marzo 2017 | 08:05
Share0
Costituito anche a #Fiumicino il Comitato per Renzi, quattordici i nomi dei ‘fondatori’

Il Comitato: “Abbiamo scelto di sostenere una mozione che nasce dal basso”

Costituito anche a #Fiumicino il Comitato per Renzi, quattordici i nomi dei ‘fondatori’

Il Faro on line – Si è costituito anche a Fiumicino il comitato a sostegno della mozione Renzi-Martina che vede Matteo Renzi candidato a segretario nazionale del Partito democratico.

Abbiamo scelto di sostenere una mozione che nasce dal basso, una mozione ambiziosa e in quanto tale complessa, improntata sul lavoro di squadra che evidenzia il carattere plurale del Partito Democratico, oggi unica forza politica in grado di arginare il dilagante populismo e unica alternativa alle destre. Condividiamo l’idea di un partito «Pensante» presente sul territorio e pronto a tendere l’orecchio alle fasce più deboli proponendo soluzioni concrete, forti dei nostri valori di uguaglianza, libertà e solidarietà” – dichiarano i membri del Comitato.

Abbiamo deciso di dare continuità alla stagione delle Riforme iniziata dal Governo Renzi, che ha proposto e attuato riforme coraggiose, si pensi alle Unioni civili, alla legge sul Dopo di Noi, alla legge sul caporalato, alla riduzione strutturale della pressione fiscale sul lavoro e sull’impresa. Il nostro sostegno a Matteo Renzi è guidato dal condiviso desiderio di rinnovamento per un’Italia e un’ Europa migliori” – conclude la nota.

Il Comitato è composto da Luigi Giordano, Michela Califano, Alessandra Vona, Emilio Patriarca, Silvano Zorzi, Rosalba Furci, Jonathan De Sciscio, Roberto Cini, Federica Casabona, Federico Rinaldi, Stefano Conforzi, Leonardo di Matteo, Mirella Romani, Giampaolo Nardozzi.