Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia, incontro di CasaPound al Grassi contro la chiusura del laboratorio analisi

Il sit-in è previsto per venerdì alle 17.30 a piazza Anco Marzio

#Ostia, incontro di CasaPound al Grassi contro la chiusura del laboratorio analisi

il Faro on line – “Abbiamo incontrato alcuni medici dell’ospedale Grassi di Ostia, in merito alla paventata chiusura del laboratorio di analisi da parte della Regione Lazio.

Un provvedimento che prevede appalti milionari e che prosegue l’opera di depotenziamento della sanità pubblica sul nostro territorio. Il laboratorio di analisi è efficiente e all’avanguardia e sarebbe un duro colpo chiuderlo sia per i professionisti che ci lavorano ogni giorno con passione ma soprattutto per i cittadini.

Domani scenderemo in piazza, nel fine settimana contribuiremo alla raccolta firme e siamo disposti a tutto per impedire questa scelta scellerata di una politica sempre più inadeguata”. Lo dichiarano in una nota Luca Marsella e Carlotta Chiaraluce, responsabili di CasaPound ad Ostia.

Il sit-in è previsto per venerdì alle 17.30 a piazza Anco Marzio mentre i gazebo saranno allestiti sabato tutto il giorno in via delle Baleniere ad Ostia ed il pomeriggio in piazza San Leonardo da Porto Maurizio ad Acilia.