Seguici su

Cerca nel sito

#Tarquinia, gli iscritti del Pd al voto

Gli iscritti del Pd sono chiamati a scegliere i delegati delle tre mozioni che parteciperanno alla convenzione provinciale

#Tarquinia, gli iscritti del Pd al voto

Il Faro on line – Oggi 1°aprile si svolgerà la convenzione del Partito Democratico di Tarquinia, alla Sala Grande della Barriera San Giusto. Saranno chiamati a votare i 173 iscritti del circolo “Domenico Emanuelli”, per le primarie nazionali che vedono candidati Michele Emiliano, Andrea Orlando e Matteo Renzi alla carica di segretario del Partito Democratico.

Dalle ore 10 alle ore 11:45 si insedierà la presidenza e saranno poi presentate, dai delegati provinciali, le mozioni. Seguirà la discussione tra gli iscritti e dalle ore 11:45 alle ore 13 si terranno le votazioni. Al termine si procederà allo spoglio.

“Questo primo passaggio, interno al partito, – spiega il segretario Maria Laura Santi – è riservato agli iscritti, per l’elezione dei delegati che parteciperanno alla convenzione provinciale e poi a quella nazionale. Le primarie vere e proprie, aperte a tutti gli iscritti e ai simpatizzanti del Partito Democratico, si svolgeranno il prossimo 30 aprile. Per domani mi auguro, da parte gli iscritti, una grande partecipazione”.