partita di beneficenza |
Cronaca Locale
/

#Tarquinia, una partita di basket per beneficenza

1 aprile 2017 | 08:00
Share0
#Tarquinia, una partita di basket per beneficenza

L’incasso della partita andrà al progetto 100×100 Amatrice

#Tarquinia, una partita di basket per beneficenza

Il Faro on line – Il 3 maggio, presso il palazzetto “Angelo Jacopucci”, si giocherà una partita di basket, che vedrà come protagonisti Alessio Bernabei e le stelle della BasketArtisti Unicusano, e che avrà il fine di contribuire al progetto 100×100 Amatrice, che a Luglio porterà un gruppo di bambini della cittadina laziale colpita dal terremoto in gita in un parco divertimenti.

Insieme ad Alessio, alle ore 19, scenderanno in campo Alice Sabatini, Mercedesz Henger, Cecile, Jonis Bascir, Fabio Tamburini, Lorenzo Sarcinelli, Valerio Di Benedetto, Geo from Hell, Giorgio Borghetti, Stefano Meloccaro, e il cestista Simone Rogani, compagno di banco del cantante tarquiniese. Ad affrontare la BasketArtisti sarà la società sportiva Basket Pegaso, la cui formazione sarà “rinforzata” dagli amici di Alessio. A vincere saranno solo l’amicizia e la solidarietà.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Tarquinia, con il sostegno di Unicusano, Freschello e Metropolitan Fashion Mode. I biglietti d’ingresso alla partita, del costo di 10€ per posto, si possono acquistare online su www.bookingshow.it e presso Discolandia.

Oltre al biglietto d’ingresso per contribuire alla donazione per 100×100 Amatrice, si potrà comprare anche la t-shirt ufficiale #chegra in vendita da Discolandia e il giorno del match benefico al palasport.

Telefoni 0766/849252-328/5673056, email relazioni.esterne@tarquinia.net