Seguici su

Cerca nel sito

#Cerveteri in Rete 2017, Pascucci incontra i cittadini di Due Casette

Un'occasione per fare il punto sulle questioni legate alla Frazione e sul lavoro svolto in questi primi cinque anni

#Cerveteri in Rete 2017, Pascucci incontra i cittadini di Due Casette

Il Faro on line – Si è svolto ieri al Centro Polivalente di Via Luni a Cerenova, il terzo degli incontri pubblici dell’edizione 2017 di Cerveteri in Rete.

L’Amministrazione comunale del sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci ha presentato alla cittadinanza la Variante Generale al Piano Regolatore, un atto storico che approderà in Consiglio Comunale tra pochissime settimane. L’incontro è stata anche occasione per fare il punto sulle questioni legate alla Frazione e sul lavoro svolto in questi primi cinque anni di Amministrazione e per illustrare i tanti progetti che sono in fase di conclusione.

Cerveteri in Rete prosegue mercoledì 5 aprile alle ore 18.00, presso la sala Parrocchiale delle Due Casette e sabato 8 aprile, sempre alle ore 18.00 presso l’Aula Consiliare del Granarone.

A Cerveteri in programma un secondo incontro giovedì 13 aprile, sempre alle ore 18.00 presso la scuola materna Roberto Luchetti di Via Chirieletti. Il sindaco Alessio Pascucci tornerà poi a Cerenova per un secondo incontro sabato 22 aprile alle ore 18.00 presso il Gran Caffè Tirreno in via Sergio Angelucci 11.