#meteo, ancora instabile soprattutto nel pomeriggio

4 aprile 2017 | 07:27
Share0
#meteo, ancora instabile soprattutto nel pomeriggio

Previsioni meteo per oggi e domani

Il Faro on line – Il tempo resterà instabile al Centrosud fino a giovedì, con rovesci e temporali in sviluppo soprattutto nelle ore pomeridiane. Anche sulle regioni settentrionali si conferma il transito di un nucleo instabile tra martedì e mercoledì mattina, con il ritorno di una breve fase temporalesca in trasferimento da est verso ovest. Solo verso il fine settimana il tempo sarà di nuovo stabile e più soleggiato grazie al ritorno dell’alta pressione.

PREVISIONI METEO PER MARTEDI’

Al mattino cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso; qualche addensamento tra Abruzzo e Molise. Minime stabili o in lieve calo. Nel pomeriggio aumenta l’instabilita’, specialmente nel Lazio e nelle zone interne della Toscana, con la possibilita’ di brevi rovesci o temporali. Massime per lo piu’ in lieve rialzo. Venti generalmente deboli.

PREVISIONI METEO PER MERCOLEDI’

Al mattino nuvole variabili che lasceranno spazio anche a significative schiarite. Temperature minime senza grosse variazioni. Nel pomeriggio temporanea fase instabile con sviluppo di locali rovesci o temporali nelle zone interne con sconfinamenti possibili fino in costa su bassa Toscana e Lazio. Massime stazionarie o in lieve calo. Venti deboli.