Seguici su

Cerca nel sito

Quarta vittoria su quattro partite nella fase regionale Elite per il Basket Serapo 85’ di #Gaeta

Dopo un derby molto combattuto, batte il Formia Bkball con il punteggio di 49-52

Più informazioni su

Quarta vittoria su quattro partite nella fase regionale Elite per il Basket Serapo 85’ di #Gaeta

Il Faro on line – Quarta vittoria su quattro partite nella fase regionale Elite per il Basket Serapo 85’ di Gaetache in questa occasione riesce a battere, dopo un derby molto combattuto, il Formia Bkball con il punteggio di 49-52.
Risultato che permette alla squadra biancoverde di restare solitaria in testa alla classifica seguita da Uisp XVIII e Pass Roma.

La partita oltre a essere molto equilibrata è stata molto “nervosa” dato che i ragazzi di ambo due le squadre sentivano molto questa gara ed è da addurre a tale motivo se si è assistiti anche a errori inusuali da entrambi i lati.
Il Basket Serapo 85’ si è fatto preferire specialmente tra il finire del terzo quarto e l’inizio dell’ultimo quando ha messo una distanza importante di sicurezza (+6) che gli ha permesso di amministrare il finale, anche se, sulla sirena, il Formia Bkball ha avuto l’occasione di allungare la gara ai supplementari ma l’ultimo tiro, da tre, a fil di sirena, non è entrato.

I ragazzi di Coach Imparato, quindi, hanno potuto festeggiare un’altra bella vittoria.

Formia Bkball – Basket Serapo 85’ 49-52 ( 13-16;28-27;38-42)
Basket Serapo 85’: Valente 6, Ragaglia 2, Spignese 6, Antetomaso M. 17, Antetomaso J. 1, Santaniello 12, Calderone 8, Paliotta, Buonomo. Coach: Imparato

Più informazioni su