Seguici su

Cerca nel sito

Bordoni – Masi: “Procede il nostro impegno affinché #Ostia Antica diventi Patrimonio Mondiale dell’Unesco”

La valorizzazione degli scavi fondamentale per il X Municipio e per l'intera città di Roma

Bordoni – Masi: “Procede il nostro impegno affinché #Ostia Antica diventi Patrimonio Mondiale dell’Unesco”

Il Faro on line – “La valorizzazione degli scavi di Ostia Antica è fondamentale per il X Municipio e per l’intera città di Roma, per questo è importante che sia inserita nel Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Grazie all’impegno profuso della nostra Responsabile Locale dello Sviluppo degli Scavi, l’archeologa Giovanna Arciprete, muoveremo tutti i passi necessari per raggiungere l’obiettivo” – dichiarano il coordinatore romano di Forza Italia Davide Bordoni ed il coordinato del Municipio X Mariacristina Masi.

“Abbiamo presentato una mozione in Campidoglio per coinvolgere sul tema l’attuale Amministrazione, al momento priva di idee sullo sviluppo turistico di Roma e del Litorale. Queste – continuano gli esponenti di Forza Italia – sono battaglie che dovremmo combattere insieme, a prescindere dalle appartenenze, ci auguriamo un riscontro positivo e un impegno concreto da parte della maggioranza che governa Roma”

“Con il supporto dei nostri dirigenti nazionali, continueremo con una serie di incontri e di percorsi tesi a far sì che sia presentata la candidatura di Ostia Antica già per il prossimo anno” – conclude la nota.