Seguici su

Cerca nel sito

#Anzio, Sinistra Italiana sul bilancio: “Bruschini calpesta le regole”

Palomba: "Lavoreremo con forza per proporre ai cittadini un’alternativa a questo sfacelo"

#Anzio, Sinistra Italiana sul bilancio: “Bruschini calpesta le regole”

Il Faro on line – “Sono passate ormai due settimane da quando con la consueta arroganza il Sindaco Bruschini dichiarava che per il bilancio di previsione era “tutto pronto”. Ad oggi, 6 aprile, del documento non c’è ancora traccia, addirittura non è stato approvato nemmeno dalla Giunta nonostante siano trascorsi sei giorni dalla scadenza fissata dalla legge per l’approvazione definitiva” – lo dichiara Gabriele Palomba, per Sinistra Italiana Anzio-Nettuno.

“Un ritardo mai visto prima, che segnala chiaramente due cose: da una parte la totale mancanza di rispetto per le regole di questa Amministrazione, e questa non è certo una novità, dall’altra le difficoltà politiche in cui è immerso il centrodestra, che naviga a vista praticamente da sempre”.

“Nei pochi mesi che ci separano dalle prossime elezioni, noi di Sinistra Italiana chiediamo nuovamente a chi di dovere, Prefetto in primis, di prendere provvedimenti. Nel frattempo lavoreremo con forza per proporre ai cittadini di Anzio un’alternativa a questo sfacelo. La città merita molto di meglio” – conclude Palomba.