La partenza |
Sport
/

La squadra di Yoseikan Budo di #Ardea è andata a Trento

7 aprile 2017 | 18:22
Share0
La squadra di Yoseikan Budo di #Ardea è andata a  Trento

La squadra parte per i campionati U14 con la campionessa italiana U12

La squadra di Yoseikan Budo di #Ardea è andata a Trento

La squadra di Yoseikan Budo è partita alla volta di Trento alle ore 09.00 da largo Roma per   Nuova Florida, dove ha la sede l’associazione “Equilibrio”,  per partecipare ai campionati italiani di Yoseikan Budo, U 14.

 A salutare i partecipanti ,oltre ai tanti soci dell’associazione, tanti amici e parenti. La squadra ,composta da otto giovanissimi atleti di entrambi i sessi,è stata accompagnata dai loro istruttori, dalla presidentessa dell’associazione Tiziana De Angelis e dai familiari liberi da impegni di lavoro.

Tra questi Serena Centore, la campionessa italiana U12 di “Yoseikan Budo”. La giovanissima studentessa della scuola media “Virgilio” di Ardea si aggiudicò nell’aprile dello scorso anno la medaglia d’oro individuale ai Campionati Italiani di Yoseikan Budo svoltisi a Langhirano, in provincia di Parma, ed in coppia con Francesco Tatti l’argento cat. U12, confermando le ottime prestazioni già precedentemente ottenute dalla coppia nel campionato regionale.

Agli atleti ed in particolare alla giovane campionessa sono giunti gli auguri del dirigente scolastico Ardea 1 dell’istituto Virgilio Prof. Carlo Eufemi che nell’augurare ai partecipanti un buon viaggio ed un imbocca al lupo, ha detto: “ La giovane Serena Centore come del resto tutta la squadra porta lustro non solo al paese di Ardea ma a tutto l’istituto Virgilio ;sono certo che l’impegno profuso nello sport non potrà a lei come agli altri che fargli raggiungere nuovi successi”.