pallacanestro |
Sport
/

Ritorna alla vittoria il Basket Serapo 85’ di #Gaeta

7 aprile 2017 | 13:00
Share0
Ritorna alla vittoria il Basket Serapo 85’ di #Gaeta

La Basket Serapo ’85 batte nettamente la Pyrgi Santa Severa con il punteggio di 78-46

Ritorna alla vittoria il Basket Serapo 85’ di #Gaeta

Il Faro on line – Ritorna alla vittoria il Basket Serapo 85’ di Gaeta che, nella sesta giornata della Pool Promozione del Campionato Serie C Silver, batte nettamente la Pyrgi Santa Severa con il punteggio di 78-46.

Vittoria che permette alla squadra gaetana di avere ancora qualche speranza di raggiungere il quarto posto, ultimo per la partecipazione ai play off.

Una gara che ha evidenziato la voglia dei ragazzi di coach Imparato di raggiungere una vittoria, troppe volte scappata di mano in maniera incredibile, che non è mai stata in discussione sin dall’inizio della contesa, agevolata anche da qualche assenza da parte della squadra ospite.

Il divario fra le due squadre si allarga quarto dopo quarto: la fisicità e l’atletismo di Niccolai, La Mura e Valente fanno la differenza e Leccese ovvia alla storta giornata al tiro con una gara di sostanza fatta di 7 assist, 6 rimbalzi e tanti grattacapi alla difesa ospite.

Il Pyrgi Santa Severa è tenuta su dalle prove di Taraddei e Parroccini e un Fois a fase alterne, ma è troppo poco per arginare la voglia della squadra biancoverde di centrare il primo successo in questa seconda fase.

Vittoria che permette di preparare con serenità una trasferta difficile come quella di Domenica prossima in casa della Pass Roma, seconda in classifica. Gara che si disputerà presso il PalaPass con inizio alle ore 18.00.

Basket Serapo 85’ – Pyrgi Santa Severa 78-46 (19-13;37-23;59-36)

Basket Serapo 85’: Viscusi 3, Niccolai 25, Leccese 1, Valente F. n.e., La Mura 21, Spignese, Antetomaso, Valente L. 20, Moses 2, Conte 6. Coach: Imparato

Pyrgi Santa Severa: Bernini 2, Kulovic, Taraddei 16, Fois 6, Parroccini 16, Duca 4, Feligioni 2, Valle. Coach: Ciprigno