MODA E SOLIDARIETA' |
Cronaca Locale
/

Spring Fashion 2017, moda e solidarietà alla Serra Madre di #CasalPalocco

7 aprile 2017 | 14:26
Share0
Spring Fashion 2017, moda e solidarietà alla Serra Madre di #CasalPalocco

Alta moda, costumi da bagno e tanta solidarietà, insieme agli oltre 300 invitati, ospiti di Carlo Senes

Spring Fashion 2017, moda e solidarietà alla Serra Madre di Casal Palocco

Il Faro on line – Torna la moda, nel X Municipio. E l’evento di domenica 9 aprile, a Casal Palocco, apre le porte ad una primavera appena entrante, che sarà accolta con diversi collezioni di abiti e costumi da bagno, per la prossima estate, delle case di moda più importanti.

Nella cornice, della Serra Madre, un gioiello botanico, dove risplendono fiori e piante esotiche, si svolgerà lo Spring Fashion 2017, organizzato e presentato da Carlo Senes. Gli oltre 300 invitati, che saranno presenti alla manifestazione di primavera, potranno godere della bellezza femminile, incastonata nei diversi abiti in sfilata, indossati da 10 eleganti e raffinate indossatrici, che faranno sognare tutti gli intervenuti, all’evento, con le novità della primavera – estate 2017.

Ed esse saranno presentate dalla linea mare, portata in passerella, da Sabbia Colorata, insieme alla linea dedicata ai bambini, dell’atelier lidense, Robe Colorate. Come per l’evento, dello scorso mese di settembre a Fiumicino, si rinnoverà la partecipazione della giovane stilista, Lady Klady. Non mancherà l’alta moda di Giuliana Guidotti, con il suo romantico quadro di moda femminile, insieme a quello di Ta Design, mediante dei molto curati particolari, dedicati all’arte del riutilizzo dei materiali, in disuso.

Ad applaudire, le case di moda in passerella, nel panorama nazionale ed internazionale, ci sarà un prestigioso parterre di ospiti. Tra i quali, Patrizia De Blank, il sensitivo Solange, Marcia Sedok, il magoParker, il disturbatore Niki Giusino, il Ritrattista delle dive, Daniele Pacchiarotti, l’attrice Demetra Empton e molti altri ancora, che ospitati sul palco, durante la manifestazione.

Non mancherà lo spazio anche per la solidarietà, come di abitudine, negli eventi organizzati da Carlo Senes. Due saranno i momenti di particolare attenzione, verso il sociale : la raccolta fondi, a favore dell’Ant Onlus, con la vendita delle uova pasquali e la mostra del fotografo Michele Simolo, per il progetto No Violence. Le telecamere di Canale 10 riprenderanno, l’intero evento.