Ardea violenta |
Cronaca Locale
/

#Ardea, calci e sedie rovesciate alla delegazione di Tor San Lorenzo

10 aprile 2017 | 18:08
Share0
#Ardea, calci e sedie rovesciate alla delegazione di Tor San Lorenzo

Dopo i recenti fatti, questa volta è stato un impiegato ad essere attaccato. Sul posto carabinieri e polizia locale.

#Ardea, calci e sedie rovesciate alla delegazione di Tor San Lorenzo

Il Faro on line – Ennesima aggressione negli uffici comunali. Questa volta, avvenuta presso la delegazione di Tor San Lorenzo, ha visto protagonista un impiegato che ha subito una violenza verbale molto forte. L’uomo non potendo aggredire fisicamente l’impiegato, ha preso a calci quanto gli capitava davanti, gettato in aria le sedie e facendo cadere i quadri.

Sembrava indiavolato” , ha riferito gente che si trovava all’esterno, dove, sentite le grida, ha preferito non entrare. Intanto il dipendente pubblico ha chiamato i carabinieri che sono prontamente intervenuti. Purtroppo, nonostante la rapidità, l’uomo, continuando ad inveire contro l’impiegato, si è allontanato facendo perdere le tracce.

Sembra che cercasse di ottenere un certificato che il dipendente non avrebbe potuto rilasciargli; al rifiuto l’uomo di mezza età è andato in incandescenza creando il parapiglia. Sul posto sono giunti anche agenti della polizia locale.

Sono sempre più frequenti le aggressioni ai dipendenti comunali. In questi ultimi tempi, quella più tristemente nota, è stata l’aggressione al geometra Mauro Rossi dove un ragazzo, dopo aver strattonato diversi colleghi del geometra, gli ha rifilato una mattonata sul naso facendolo finire al pronto soccorso dell’ospedale di Aprilia.

O le due rapine, a distanza di una settimana l’una dall’altra, perpetrate da un solo malvivente presso i locali dati in affitto al comune da un privato. Locali che ospitano il gabinetto analisi della Asl in via Legnano alla Nuova Florida, che proprio per queste rapine è stato chiuso. Malgrado ciò, comunque, il Comune continua a pagare l’affitto.

Va ricordato, come le strutture comunali, sparse nell’intero territorio, anche in locali presi in affitto dai privati, sono isolate e spesso preda di disperati che approfittano della presenza di un solo impiegato, come in questo caso. Il fatto, avvenuto a fine settimana, è trapelato soltanto ora.