legalità |
Cronaca Locale
/

#Ostia, colazione antiracket al Gran Caffè Salerno

11 aprile 2017 | 08:00
Share0
#Ostia, colazione antiracket al Gran Caffè Salerno

Cervellini: “Sosteniamo il coraggio di chi denuncia. Legalità, partecipazione e riqualificazione sono la nostra risposta alle mafie”

#Ostia, colazione antiracket al Gran Caffè Salerno

Il Faro on line – “I continui, troppi episodi di intimidazione e violenza sul territorio di Ostia e del litorale romano richiedono interventi più mirati da parte delle istituzioni” – inizia così il senatore di Sinistra Italiana Massimo Cervellini in merito alla colazione Antiracket al Gran Caffè Salerno di via Piola Caselli ad Ostia Lido, bar sottratto alla mafia e tornato nella disponibilità del legittimo proprietario.

“Per questo, oltre a partecipare, con Sinistra Italiana, alle tantissime iniziative organizzate da sempre ad Ostia, il mese scorso ho incontrato, insieme ad altri senatori, la prefetta di Roma per affrontare in maniera capillare l’emergenza delle infiltrazioni criminali mafiose rispetto a tutto il litorale romano un territorio continuamente e strenuamente difeso da cittadini onesti, che non si arrendono e continuano a lottare” – continua il Senatore.

“Iniziative belle come la colazione antiracket di questa mattina danno il segnale forte di una comunità e di istituzioni che fanno rete attorno a chi ha il coraggio di denunciare. Nessuno verrà lasciato solo nella battaglia di legalità, partecipazione e riqualificazione contro tutte le mafie”- conclude Cervellini