Cattiva manutenzione stradale |
Cronaca Locale
/

#Ostia, Masi: ‘La diminuzione dei limiti di velocità su via del Mare e Colombo è un ridicolo palliativo’

11 aprile 2017 | 18:00
Share0
#Ostia, Masi: ‘La diminuzione dei limiti di velocità su via del Mare e Colombo è un ridicolo palliativo’

A 50 km orari sulla via del Mare e sulla Cristoforo Colombo a causa delle pessime condizioni del manto stradale

#Ostia, Masi: “La diminuzione dei limiti di velocità su via del Mare e Colombo è un ridicolo palliativo”

Il Faro on line – “Stiamo assistendo al dilagare di una nuova moda: quando il manto stradale si deteriora, la soluzione è rivedere i limiti di velocità. Si transiterà a 50 Km orari sulla Colombo e sulla via del Mare, all’altezza di Acilia. Andremo a piedi primo o poi, secondo questo nuovo modo di gestire la cosa pubblica” –  dichiara il Coordinatore ed ex Consigliere di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.

“Il Comune e la Città Metropolitana invece di ripristinare il manto stradale, in arterie fondamentali come quelle che collegano il centro al Litorale, diminuiscono i limiti di velocità rendendo ai cittadini la vita quotidiana sempre più impossibile e battendo cassa. Soprattutto con il sopraggiungere della stagione estiva questa decisione appare ancora più incredibile” – continua Masi.

“Il sindaco Raggi intervenga al più presto facendo tutto quanto in suo potere per la messa in sicurezza di due strade così importanti per la Capitale, senza procedere con l’abbassamento ulteriore dei limiti di velocità solo perché non si è in grado di provvedere ai servizi essenziali, pagatiprofumatamente dalle tasse dei contribuenti” – conclude il coordinatore di Fi per il X Municipio.