Seguici su

Cerca nel sito

Pasqua d’arte a #Fondi con la personale di Cecilia Felici foto

Da sabato 15 a martedì 25 aprile 2017 nella sala superiore del Castello Caetani avrà luogo la mostra intitolata "Tra Fondi e Sperlonga – Colori Nuovi"

Pasqua d’arte a Fondi con la personale di Cecilia Felici

Il Faro on lineL’Associazione Pro Loco Fondi, nell’ambito delle attività culturali che svolge durante l’anno, ha organizzato una personale di pittura dell’artista internazionale Cecilia Felici intitolata “Tra Fondi e Sperlonga – Colori Nuovi”.

Con questa mostra dedicata a Fondi (dove l’artista ha vissuto per un anno) e a Sperlonga, Cecilia Felici espone opere di recente realizzate nei luoghi e di soggetti fondani e sperlongani, ma anche creazioni appartenenti al suo passato artistico, come la serie “Pop Art” e “Falsi d’Autore” oltre ad opere esposte nelle precedenti esposizioni di Sperlonga.

All’esposizione personale di Cecilia Felici è stato concesso il patrocinio del Comune di Fondi. L’ingresso è gratuito e sarà accessibile tutti i giorni nei seguenti orari: 10,30/13,00 – 16,30/20,00.

L’inaugurazione ufficiale con le autorità ed il pubblico avverrà sabato 15 aprile alle ore 17,00 e a seguire sarà offerto ai presenti un brindisi augurale.

Per informazioni: E-mail: info@prolocofondi.it – Tel. 3297764644