Seguici su

Cerca nel sito

#Sperlonga: dopo oltre dieci anni torna la volley femminile

Il primo successo è arrivato contro il Borgo Hermada, battuto dalle sperlongane per 3 a zero. Più impegnativa la partita contro Itri, che ha vinto per 2 a 1

Più informazioni su

#Sperlonga: dopo oltre dieci anni torna la volley femminile

Il Faro on line – “L’emozione è stata forte – racconta l’allenatore Leone La Rocca – ma le ragazze hanno esordito con grinta e determinazione”.

Il primo successo è arrivato contro il Borgo Hermada, battuto dalle sperlongane per 3 a zero. Più impegnativa la partita contro Itri, che ha vinto per 2 a 1, dove le ragazze di Sperlonga hanno comunque dato filo da torcere alle avversarie.

Le Under 12 Mini torneranno a incontrarsi il 18 Aprile a Borgo Hermada e il 28 a Itri. Le prime classificate affronteranno la seconda fase a maggio.

“Proseguono le attività ludico ricreative della Sperlonga Sport – commenta Tania Marrocco – all’interno della tensostruttura di Sperlonga, in via Salette, grazie alla quale possiamo offrire attività educative e sane ai ragazzi di Sperlonga. Finalmente il nostro borgo torna ad avere anche con la pallavolo la sua presenza nel panorama sportivo locale.”

Più informazioni su