LA POLEMICA |
Cronaca Locale
/

#Anzio, il sindaco Luciano Bruschini sul caso Villa Sarsina, ‘non è mai stata concessa a soggetti politici’

14 aprile 2017 | 08:00
Share0
#Anzio, il sindaco Luciano Bruschini sul caso Villa Sarsina, ‘non è mai stata concessa a soggetti politici’

Il Primo Cittadino: ” io garante della libertà di pensiero di tutti e tutore della minoranza prima che della mia stessa maggioranza”

Anzio, il sindaco Luciano Bruschini sul caso Villa Sarsina: “non è mai stata concessa a soggetti politici’

Il Faro on line – “La Sala Consiliare di Villa Sarsina, ad eccezione dei confronti bipartisan per l’ultimo referendum, volutamente non è mai stata concessa a soggetti politici. Mi sorprende che portatori di onestà, legalità ed altro, chiedano di utilizzare una sala pubblica, tra l’altro in un giorno di chiusura, pagata da tutti i cittadini di Anzio” – dichiara il sindaco Luciano Bruschini.

“Sono libero di rilasciare interviste a chi ne fa regolare richiesta e di esprimere, liberamente, il mio pensiero. Visto che, secondo alcuni, ci sarebbe un problema di legalità sul nostro esteso litorale invito, gli interessati, a fare richiesta in altri Comuni oppure ad utilizzare altri spazi per iniziative di carattere politico” – continua il Sindaco.

“La mia storia politica, con tre mandati da Sindaco senza mai avere avuto alcuna problematica di natura giudiziaria, è sotto gli occhi della cittadinanza; tutti sanno bene che, nell’esercizio delle mie funzioni, sono sempre stato il garante della libertà di pensiero di tutti ed ho sempre tutelato la minoranza prima che la mia stessa maggioranza”. Così conclude il sindaco Luciano Bruschini.