Elezioni |
Cronaca Locale
/

#Ardea, Alfredo Cugini si presenta alla cittadinanza

14 aprile 2017 | 17:47
Share0
#Ardea, Alfredo Cugini si presenta alla cittadinanza

Il Funzionario del ministero dell’Interno, sostenuto da 5 liste civiche: “Mi candido per ringraziare il modo con cui mi ha accolto la comunità 35 anni fa”

#Ardea, Alfredo Cugini si presenta alla cittadinanza

Il Faro on line – Onestà nei confronti della cittadinanza, assunzione diretta della responsabilità per realizzare una politica amministrativa che garantisca la crescita del Paese e amore verso il territorio, per fare di Ardea un comune sano e virtuoso, attento ai bisogni dei cittadini, nessuno escluso, e del tessuto imprenditoriale locale.

Alfredo Cugini, 62 anni, funzionario del ministero dell’Interno nel dipartimento di polizia di Stato, ha le idee chiare su cosa serva alla città dei Rutuli.

“Ho deciso – dichiara Cugini – di mettere a disposizione della comunità la mia candidatura a sindaco per ringraziarla del modo in cui mi ha accolto 35 anni fa. Faccio un appello alla società civile e alle forze sane del territorio: statemi vicino, ho in mente azioni e progetti per migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini. Ardea merita di più“.

Cugini, che in questa tornata elettorale sarà sostenuto da 5 liste civiche, si presenterà per la prima volta al pubblico giovedì 20 aprile, con inizio fissato per le ore 18.30, presso i locali de L’Antica Cascina, situata in Via dei Melograni (Tor San Lorenzo-Ardea).