Pasqua pulita |
Cronaca Locale
/

#Anzio, previsto potenziamento del servizio di ritiro dei rifiuti in vista delle festività pasquali

15 aprile 2017 | 08:00
Share0
#Anzio, previsto potenziamento del servizio di ritiro dei rifiuti in vista delle festività pasquali

L’sssessore Placidi: “I servizi aumentano ma chiediamo la collaborazione di tutti per mantenere pulita la nostra bella città”

Anzio: previsto potenziamento del servizio di ritiro dei rifiuti in vista delle festività pasquali

Il Faro on line – Ad Anzio, oltre al Musei Archeologico e dello Sbarco, nei giorni di Pasqua e Pasquetta saranno aperti, dalle 9.00 alle 13.00, anche i due centri Usa & Getta, in via della Campana ed in via Goldoni a Lavinio Stazione, per il conferimento gratuito del verde e delle varie tipologie di rifiuti ingombranti. Nei giorni di venerdì, sabato, domenica e lunedì di Pasquetta, tra le ore 18.00 e le ore 19.00, vista la “scontata” affluenza turistica è stato intensificato il servizio di ritiro dei rifiuti, al centro cittadino, con un secondo passaggio dei mezzi e degli operatori finalizzato alla pulizia della città.

“In questi giorni pasquali – afferma l’Assessore alle Politiche Ambientali e Sanitarie, Patrizio Placidi – potenzieremo i servizi per la pulizia della nostra città in modo da stare al passo con il consistente incremento di presenze, a vocazione turistica, attese sul nostro territorio. Auspichiamo la massima collaborazione delle attività commerciali, dei cittadini e dei turisti per mantenere pulita, come merita, la nostra bella Anzio”.

In queste ore, in vista della Santa Pasqua, è in corso la piantumazione di fiori (begonie) al centro cittadino. Nei prossimi giorni l’opera di piantumazione sarà estesa alle rotatorie ed altre piazze del territorio comunale.